I VOSTRI COMMENTI


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
1 + 2=

(80)
1 2 3 4 5 6 7 8
(70) tommaso C.
Mon, 19 September 2011 17:32:28 +0000
url  email

Egregia redazione,
ho avuto modo qualche giorno fa di imbattermi nel vostro periodico, per la precisione nel numero Maggio-Giugno 2011, e di iniziarlo a sfogliare attirato dalla grafica accattivante e dal taglio interessante che aveva il vostro articolo di copertina.
Poi proseguendo nella lettura scopro di un un vostro viaggio (per ritirare un meritato premio!) nella mia città natale Benevento.
Con l' ansia comune a tutti coloro che sono lontani da casa da diversi anni (sono un torinese di adozione!) ho cercato qualche commento sulla città, magari a margine del racconto della premiazione.
Vi devo confessare che sono rimasto un pò deluso nello scoprire che anche nelle vostre giovani penne gli aggettivi che si accompagnano a Sud siano sempre "profondo o selvaggio" ed i ricordi delle vostre giovani menti riguardino solo i "prodotti autoctoni che avete gustato". Mi aspettavo un commento sull' arco di Traiano (lo avete usato coma sfondo in una foto!) e ho trovato solo quello sull' immancabile mozzarella.
Sono convinto che la vostra volontà nel fare quelle citazioni fosse solo un ammiccamento letterario all' ironia che i vostri articoli cercavano, tuttavia penso che spesso i luoghi comuni si radicano così profondamente nelle nostre coscienze da impedirci di cercare qualche più originale aggettivo o di descrivere qualcosa che non sia necessariamente commestibile quando si parla di Sud!
chiedo scusa per la mia piccola critica ma penso che sappiate già che il mestiere di giornalisti espone anche a questi rischi non solo al ritiro di premi, forse meglio indirizzati dai vostri mentori avreste potuto conoscere un altro pezzettino di Italia.
In bocca al lupo per i vostri studi, T.C.

(69) denise
Wed, 11 May 2011 20:26:59 +0000
url  email

bardonecchia 2011

(68) vincenzo traina
Sat, 7 May 2011 15:23:16 +0000
url  email

Ciao a tutti,sono Enzo Traina regista televisivo mi occupo di telegiornale e regie di trasmissioni sportive (Rai,Sky),complimenti a tutti voi,
dai fotografi agli operatori ai redattori.
Avete lavorato benissimo, continuate cosi bravi bravi siete eccezionali ho vissuto le convittiadi quasi in diretta ciao a tutti
ci sentiremo

(67) Daniela e Gianluca
Sat, 7 May 2011 13:13:00 +0000
url  email

Siamo i genitori di un "atleta" che ha appena concluso la sua esperienza alle Convittiadi, con questo breve messaggio vogliamo ringraziare i ragazzi della redazione perchè giorno dopo giorno in tempo reale ci hanno fatto vivere le emozioni di questa bella manifestazione.Inoltre dalla prossima settimana nostro figlio potrà rivivere tutti i bei momenti vissuti a Torino rigellendosi gli articoli!
Grazie anche agli organizzatori,agli accompagnatori e a tutti coloro che si impegnano per far vivere ai nostri figli esperienze di questo tipo che sono ludiche ma anche tanto educative.GRAZIE A TUTTI!!!!

(66) antonio
Wed, 4 May 2011 18:10:45 +0000
url  email

vorrei sapere quando pubblicherete qualche video. grazie

(65) Lello
Wed, 4 May 2011 15:52:59 +0000
url  email

Bravissimi tutti!!!
Complimenti per il sito che è sempre aggiornato e ci permette di vivere quasi "on line" le prestazioni sportive dei nostri ragazzi!
Son il Papà di Alessandro Graziuso del convitto "Salvator Rosa" di Potenza. Vorrei cortesemente chiedervi di aggiornare con i tempi i risultati delle finali delle gare di nuoto dei 50 e 100 stile libero e 50 e 100 dorso sia Large che Small poichè credo che hai ragazzi faccia molto piacere poter leggere e conservare i risultati delle gare.
Grazie e buon lavoro a tutti!


(64) mattia
Wed, 4 May 2011 11:02:19 +0000
url  email

Buongiorno!
Mi permetto di suggerire un'idea: perchè non pubblicare i risultati di tutte le competizioni e, di conseguenza, aver la possibilità di vedere i piazzamenti di ogni singolo atleta, anche chi non accede alle finali?
In fondo, in puro stile olimpico, è o non è importante anche il solo partecipare?
Grazie

(63) Alberto Venturoli
Thu, 5 May 2011 13:42:40 +0000
url  email

Sono lo zio di una partecipante allo spettacolo Sorelle d'Italia non riesco a vedere il video dello spettacolo come mai?

(62) Ilaria
Thu, 5 May 2011 08:34:47 +0000
url  email

Complimenti ragazzi,
se tutti i siti di informazione funzionassero come il vostro sarebbe magnifico: siete veramente eccezionali!
Grazie alla vostra tempestività riesco a seguire i risultati del Maria Adelaide di Palermo emozionandomi soprattutto per il volley e il beach volley.
Continuate così!

(61) Paola
Mon, 10 May 2010 13:40:37 +0000
url  email

Bravissimi tutti, i miei sinceri complimenti per i vostri articoli, così dettagliati ed appassionanti! Per tutte la durata delle Convittiadi ho potuto seguire, quasi in tempo reale, lo svolgimento delle varie manifestazioni, cogliendone appieno lo spirito e le finalità... il tutto per merito della vostra capacità nel descrivere e dell'abilità e creatività nel comporre. Unico neo, se mi è lecito, da me ravvisato: grandi elogi tessuti nei confronti delle valenti nuotatrici torinesi, ma nemmeno un cenno all'altrettanto meritevole "small" maschio che ha ottenuto la medaglia d'oro sia a stile che a dorso...e che (guarda caso!!) è mio figlio! Ma, a parte ciò, grazie per aver saputo trasmettere a tutti noi lettori le vostre emozioni, coinvolgendoci al punto da farci dimenticare la distanza dai nostri figli!